La British Hip Society e la Società Italiana dell’Anca vi danno il benvenuto al loro primo congresso congiunto del 26 e 27 novembre che si terrà a Milano.
È la prima volta che due società nazionali di specialità si sono riunire per organizzare un congresso che combina le loro tradizioni, pratiche attuali e future cliniche e lo sforzo di ricerca.
Condividendo esperienze sia nell’artroprotesi dell’anca primaria che in quella di revisione, discutendo di diverse tecniche (fissazione ossea, tribologia e altro), esaminando i risultati preservando la chirurgia e l’artroscopia, o semplicemente considerando tutto ciò che riguarda l’anca e con l’opportunità unica di migliorare il processo decisionale e le capacità chirurgiche e per comprendere lo stato dell’arte attuale.
L’incontro ha riscosso grande interesse non solo nei nostri paesi nativi, ma anche in tutta Europa e al di fuori del vecchio continente.
Questo incontro è stato aperto a partecipanti internazionali e tutti coloro che sono interessati all’anca.
La lingua ufficiale della riunione è in inglese, ma nella sala plenaria è prevista la traduzione simultanea in italiano.
Non vediamo l’ora di incontrarvi e vi auguriamo un’esperienza emozionante e istruttiva.
Fares Haddad e Luigi Zagra

Visualizza la locandina

Recommended Posts